- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 03: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, looks on prior to the Coppa Italia match between Bologna FC and AC Monza at Renato Dall'Ara Stadium on December 03, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il mercato del Bologna potrebbe prendere una via tanto inaspettata quanto tendente al passato. Vincenzo Italiano, infatti, potrebbe guardare alla sua vecchia squadra per un rinforzo last-minute in tema di trattative, specialmente qualora Iling-Junior dovesse decidere di partire. Secondo La Gazzetta Dello Sport, dopo lo storico gol al Borussia Dortmund in Champions, il giocatore avrebbe chiesto di tornare in Premier per giocare di più. L'ex Juve è oggi di proprietà dell'Aston Villa e una sua partenza lascerebbe scoperto il ruolo da esterno: Cambiaghi non è al top, Orsolini è infortunato e Karlsson è andato al Lecce.
Così, si legge sulla rosea, il preferito di Italiano potrebbe diventare quel Jonathan Ikoné chiacchierato da molti, ma ancora senza una vera offerta. I felsinei chiedono un prestito secco che la Fiorentina non è disposta a concedere. Pradè e Goretti vogliono la cessione definitiva per monetizzare, oltre alla riluttanza a rinforzare una diretta concorrente per l'Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA