- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MONZA, ITALY - MARCH 02: Cristiano Biraghi of Torino greets fans following the Serie A match between Monza and Torino at U-Power Stadium on March 02, 2025 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Con la fine della stagione è tempo di riflessioni sui prestiti annuali. Tanti per la Fiorentina, che rischia di ritrovarsi al Viola Park diversi calciatori in esubero ma probabilmente non l'ex capitano Cristiano Biraghi. Era passato a gennaio al Torino essendo finito ai margini con Palladino e i granata sono convinti delle sue qualità. Secondo quanto si legge su Repubblica sarebbero pronti a riscattare il laterale: potrebbe essere uno dei pochi a non riprendere la strada della casa della Fiorentina.
Va detto che per i granata non sarebbe un'operazione difficile: come ricorda Tuttosportservirebbero infatti solo 100.000 euro da versare ai viola per attivare il riscatto. Nonostante il cambio in panchina e l'arrivo di Baroni, a prescindere Biraghi sembra avere più di una chance per restare in Piemonte. Poi serviranno altri innesti, ma Biraghi potrebbe essere un punto di partenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA