- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
MUNICH, GERMANY - MARCH 29: Thomas Müller of FC Bayern München looks on after winning the Bundesliga match between FC Bayern München and FC St. Pauli 1910 at Allianz Arena on March 29, 2025 in Munich, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Il futuro di Thomas Müller è al centro dell'attenzione in casa Bayern Monaco. Durante una recente riunione a Chicago, il consiglio di amministrazione della MLS ha definito l’attaccante tedesco come obiettivo prioritario per i club del campionato statunitense. In particolare, il Los Angeles FC, partner del Bayern, sembra essere in pole position per assicurarsi le prestazioni del giocatore.
Tuttavia, le opzioni per Müller non si limitano agli Stati Uniti. Il numero 25 del Bayern è infatti seguito anche da club della Premier League, della Turchia e da due squadre italiane, tra cui la Fiorentina. Il club toscano, che in passato ha già accolto campioni come Mario Gomez e Franck Ribéry, starebbe valutando un possibile ingaggio del veterano tedesco.
Nonostante le numerose offerte, Thomas Müller non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro. Il classe 1989 sta riflettendo sull’eventualità di continuare a giocare oppure ritirarsi. Ha dichiarato di voler prendersi del tempo, con l’intenzione di decidere entro la prima metà di giugno, prima dell'inizio del Mondiale per club. Lo scrive Bild.
Passi tanto tempo su INSTAGRAM? Iscriviti al nostro CANALE BROADCAST: tutte le NOTIZIE sulla FIORENTINA a portata di tap!
© RIPRODUZIONE RISERVATA