- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 21:Domenico Berardi of US Sassuolo during the Serie A TIM match between US Sassuolo and US Lecce at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 21, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy.(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Domenico Berardi ed il suo Sassuolo sono tornati in Serie A, dopo una sola stagione di purgatorio in Serie B. I neroverdi hanno dominato il campionato cadetto, senza nemmeno avere Berardi per i primi mesi della stagione. Il talento, ormai bandiera del Sassuolo, negli ultimi anni è sempre stato al centro di tantissime voci di mercato. Anche la Fiorentina si è interessata più di una volta a lui, ma alla fine è sempre rimasto a Sassuolo, la sua casa, e lo farà per tanti anni.
La Gazzetta Dello Sport proprio su questo, scrive che Berardi rimarrà al Sassuolo almeno fino al 2029. Il suo contratto verrà rinnovato, proprio per altre 3 stagioni. Un gesto di amore per una squadra che lo ha accolto da ragazzo, e con la quale è diventato uomo, rifiutando spesso di accasarsi alle big che lo corteggiavano
© RIPRODUZIONE RISERVATA