Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Berardi “incatenato” al Sassuolo: ecco quanto hanno rifiutato i neroverdi nel 2023

Berardi “incatenato” al Sassuolo: ecco quanto hanno rifiutato i neroverdi nel 2023 - immagine 1
Il Sassuolo anche la scorsa estate, come già successo in passato, avrebbe fatto partire il suo giocatore più rappresentativo solo e soltanto per un'importante offerta economica: 35 milioni
Redazione VN

Il Sassuolo è sempre più in difficoltà e non solo per una classifica che piange. Il suo elemento più importante, Domenico Berardi, è alle prese con un problema fisico che lo terrà lontano dal campo per un altro mese. Ma proprio riguardo al forte esterno offensivo calabrese emerge in queste ore un retroscena di mercato, come racconta appunto tuttomercatoweb.com. La scorsa estate il 10 neroverde - ex sogno della Fiorentina - è stato vicinissimo a salutare l'Emilia per approdare alla Juventus, che aveva offerto all'a.d. Giovanni Carnevali 20 milioni più i prestiti di Soulé e Iling jr. Dopo un (breve) frangente di riflessione, il Sassuolo ha respinto la proposta bianconera, chiedendo per Berardi esclusivamente 35 milioni cash. E lì la trattativa si è arenata.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.