- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
VERONA, ITALY - NOVEMBER 05: Marco Baroni head coach of Hellas Verona embraces Raffaele Palladino head coach of AC Monza during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Monza at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 05, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Prima la salvezza del Lecce, poi quella ancora più sensazionale del Verona: Marco Baroni si è affermato sul palcoscenico della Serie A. Non sarà però il Bentegodi la sua casa nella stagione 2024-25, lo assicura Gianluca Di Marzio sul proprio sito.
Per il futuro del Verona i nomi sono quelli di Alessio Dionisi e Pippo Inzaghi, ma Baroni dove va? Tutti gli indizi, dopo la comunicazione della volontà di salutare al presidente Setti e al ds Sogliano, portano al Monza, per sostituire Raffaele Palladino.
Ma occhio a cosa succede in casa Lazio: se Tudor non riuscisse a mettersi d'accordo con la società biancoceleste, allora Palladino sarebbe papabile per la squadra della Capitale, mettendo in discussione l'accordo di massima trovato con la Fiorentina, da ratificare dopo la gara con l'Atalanta. A quel punto Baroni potrebbe anche essere preso in considerazione dai viola. Il mercato è già partito...
© RIPRODUZIONE RISERVATA