Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
calciomercato
FLORENCE, ITALY - APRIL 28: Antonin Barak of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on April 28, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa e ha chiarito alcune situazioni in vista del mercato estivo dei sardi: vi riportiamo i passaggi interessanti in chiave viola.
Per Mina abbiamo esercitato l’opzione di rinnovo contrattuale. Il calciatore ha espresso la sua volontà di rimanere a Cagliari. Con un’offerta di due milioni poteva partire. Lui si è sbilanciato, poi si vedrà”.
La nostra filosofia è quella di crescere in maniera graduale. Sul mercato siamo attenti alle occasioni. Per Miranchuck dico no, non è nei nostri parametri. Barak? E’ un discorso simile. E’ un profilo che richiede un budget al di fuori della portata del Cagliari.
Barak era stato trattato dal Cagliari anche a gennaio, ma tutto è saltato e i rossoblù hanno virato sul prestito di Gaetano dal Napoli. La Fiorentina avrebbe fatto posto a Gudmundsson proprio con la partenza del ceco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA