- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
PARMA, ITALY - AUGUST 17: Antonín Barák of Fiorentina looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Fiorentina at Stadio Ennio Tardini on August 17, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Antonin Barak e Josip Brekalo hanno ormai le valigie pronte. E' cosa fatta per il loro addio alla Fiorentina, destinazione Turchia. Dopo i contatti dei giorni scorsi, la doppia cessione è decollata e pure Barak - che inizialmente aveva preso tempo - ha dato il suo ok, dopo essere rimasto fuori anche dalla lista Uefa. Barak e Brekalo diventeranno quindi giocatori del Kasimpasa (attualmente a metà classifica con 5 punti in 4 giornate di Super Lig).
Violanews.com è in grado di svelarvi anche i dettagli del doppio trasferimento. Sarà per entrambi un prestito con diritto di riscatto: fissato a 6 milioni quello del ceco, mentre l'opzione per il croato sarà di 3 milioni. Intanto la Fiorentina alleggerisce fin da subito il suo monte ingaggi, facendo partire due giocatori ormai fuori dal progetto. A breve arriverà l'annuncio ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA