Azmoun più Odriozola, il mercato viola guarda all’estero. Servono investimenti

Non tramontano neanche le piste italiane per l’attacco

di Redazione VN

Sull’edizione odierna di Repubblica si parla anche del mercato viola, con la Fiorentina che è alla ricerca di un esterno destro e di un attaccante. Per il ruolo di difensore di fascia oltre a Conti, per il quale il Milan continua a chiedere l’obbligo di riscatto a otto milioni, la nuova ipotesi è Alvaro Odriozola in uscita dal Real Madrid. In attacco invece piace Sardar Azmoun: sulla carta un bel colpo, ma per accntentare lo Zenit servirebbe un grande investimento.

Tra le piste italiane piace molto anche Lasagna, che l’Udinese non vorrebbe cedere visto l’infortunio di Pussetto e interessa anche a Verona e Benevento. Un’altra possibilità è El Shaarawy, che vorrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza in Cina con lo Shanghai Shenhua e piace anche alla Roma. Non tramonta l’ipotesi Pavoletti, per il quale il Cagliari non ha chiuso alle cessione.

Mercato, Gasperini blocca Lammers e genera lo stallo. Torna di moda Gervinho

Lasagna
Kevin Lasagna (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Maurizio - 2 mesi fa

    Siamo al 16 gennaio e ancora si sono visti solo movimenti di uscita in prestito, che dal 1° luglio torneranno perché nessuno li riscattera’.

    Comunque non di speriamo perché ho letto che Benalouane gioca ancora (in Grecia) e che un’ora prima della chiusura del mercato potrebbe essere l’acquisto giusto!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy