Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La maxi offerta può arrivare

Atletico Madrid su Nico Gonzalez: ecco perché l’offertona è possibile

Atletico Madrid su Nico Gonzalez: ecco perché l’offertona è possibile - immagine 1
I Colchoneros possono permettersi di presentare la maxi offerta che porterebbe via Nico da Firenze
Redazione VN

Nelle ultime ore è circolata la notizia di un interessamento dell'Atletico Madrid per Nico GonzalezCome già dichiarato anche dalla società viola, l'esterno argentino è uno dei pilastri su cui fondare la nuova Fiorentina. Proprio per questo lo stesso direttore sportivo, Daniele Pradè,  ha dichiarato incedibile il numero 10 viola al 99% delle possibilità. Ecco adesso quell'1% di probabilità di vedere Nico saltare Firenze potrebbe aumentare.

Secondo quanto riportato da calcioefinanza.itquest'oggi allo stadio Civitas Metropolitano si è riunita la Giunta generale dell'Atletico Madrid. La Giunta ha deliberato un aumento del capitale grazie all'emissione di 378.352 nuove azioni, il che vorrebbe dire portare un aumento del capitale di 70 milioni di euro.


Durante le scorse sessioni di mercato la Fiorentina ha rifiutato offerte che si aggiravano attorno ai 40 milioni di euro per Nico Gonzalez, ma numeri alla mano, i Colchoneros hanno tutte le possibilità di presentare sul piatto un'offerta da capogiro capace di far crollare il muro viola.

Atletico Madrid su Nico Gonzalez: ecco perché l’offertona è possibile- immagine 2
tutte le notizie di