A PER A

Arthur-Amrabat: scambio con la Juve! Gli ostacoli ci sono, ma anche la voglia

Redazione VN
L'idea delle due società è quella di riaccogliere e poi scambiarsi i due centrocampisti, ma ci sono dei nodi da sciogliere

Vi abbiamo dato conto, nel corso delle ultime settimane, di come né il Manchester United, né la Fiorentina siano intenzionate a esercitare il diritto di riscatto su Sofyan Amrabat e Arthur Melo, destinati così a tornare almeno formalmente a Firenze e a Torino. Calciomercato.com esplora però l'idea dei viola e della Juventus di procedere a uno scambio tra i due.

Cosa va sistemato

—  

Amrabat gradirebbe la destinazione bianconera ed è sulla lista di Giuntoli per rinforzare il centrocampo, il suo ciclo in viola è finito e non ci sono chance di permanenza. Il Milan risulta tiepido sul marocchino. Per quanto riguarda Arthur, tornerebbe di corsa a Firenze, ma guadagna troppo e quindi va trovata la quadra su questo con la Vecchia Signora. Per un semplice scambio di prestiti e non a titolo definitivo, servirebbe che Amrabat rinnovasse il suo contratto in scadenza con la Fiorentina. 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.