Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

A PER A
Vi abbiamo dato conto, nel corso delle ultime settimane, di come né il Manchester United, né la Fiorentina siano intenzionate a esercitare il diritto di riscatto su Sofyan Amrabat e Arthur Melo, destinati così a tornare almeno formalmente a Firenze e a Torino. Calciomercato.com esplora però l'idea dei viola e della Juventus di procedere a uno scambio tra i due.
Amrabat gradirebbe la destinazione bianconera ed è sulla lista di Giuntoli per rinforzare il centrocampo, il suo ciclo in viola è finito e non ci sono chance di permanenza. Il Milan risulta tiepido sul marocchino. Per quanto riguarda Arthur, tornerebbe di corsa a Firenze, ma guadagna troppo e quindi va trovata la quadra su questo con la Vecchia Signora. Per un semplice scambio di prestiti e non a titolo definitivo, servirebbe che Amrabat rinnovasse il suo contratto in scadenza con la Fiorentina.