- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BIRMINGHAM, ENGLAND - JANUARY 30: Nicolò Zaniolo of Aston Villa during the Premier League match between Aston Villa and Newcastle United at Villa Park on January 30, 2024 in Birmingham, England. (Photo by Gareth Copley/Getty Images)
Anche sull'edizione odierna di Repubblica si parla con insistenza dell'eventualità Nicolò Zaniolo per la Fiorentina, ripartendo da un giocatore che già ben conosce l'ambiente viola per aver passato sei anni nel settore giovanile mostrando già le sue qualità. Poi l'addio e una grande incognita sempre presente sul sito futuro: oggi il suo nome torna di moda, congeniale al massimo per il sistema di Palladino, rifinitore perfetto per l'attacco.
Zaniolo vuole tornare, si sente pronto, al momento giusto. Il passato è alle spalle, oggi i viola sono tra i più accreditati per accoglierlo uomo, con un primo sondaggio di prestito al Galatasaray. L'ingaggio pesa 3 milioni, ma la maglia viola stuzzica, può agire come sa e come vuole insieme a Nico Gonzalez. Mica male anche solo l'idea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA