- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
radio e tv
LONDON, ENGLAND - MAY 25: Sofyan Amrabat of Manchester United celebrates after the team's victory in the Emirates FA Cup Final match between Manchester City and Manchester United at Wembley Stadium on May 25, 2024 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Sofyan Amrabat, probabilmente, sarà ancora un giocatore del Manchester United nella stagione 2024/25: il centrocampista marocchino è in vacanza, ufficialmente in permesso dalla Fiorentina, ma c'è chi sostiene che i Red Devils abbiano ancora una decina di giorni per far valere il proprio diritto di riscatto.
Tuttavia, la cifra per acquistarlo a titolo definitivo non sembra convincere la dirigenza mancuniana, che ha già investito 10 milioni nel prestito la scorsa estate. Secondo Radio Bruno, allora, si può procedere ad un nuovo prestito.
Questo perché prima di lasciar partire Amrabat la Fiorentina ha rinnovato il suo contratto fino all'estate del 2026, quindi non solo il prestito bis è possibile, ma c'è anche una forza contrattuale maggiore in caso di cessione altrove.
© RIPRODUZIONE RISERVATA