Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta Dello Sport

Amrabat e quei 20 milioni in ballo. Oggi lo United decide sul marocchino

Amrabat e quei 20 milioni in ballo. Oggi lo United decide sul marocchino - immagine 1
Oggi è l'ultimo giorno per lo United per decidere di riscattare Amrabat dalla Fiorentina. I viola incasserebbero 20 milioni utili
Redazione VN

Chiamatelo lo "stappa-mercato". Con un po' di ironia, il mercato viola potrebbe ripartire da... Amrabat. Sono giorni decisivi, davvero gli ultimi, per capire se il Manchester United attiverà i 20 milioni pattuiti per il riscatto del marocchino. Possibilmente entro oggi arriverà un sì o un no, poi scadrà il termine ultimo.

Dalla Premier non sono arrivati segnali, il centrocampista ha fatto ritorno in viola ma non rientra nei piani e potrebbe rappresentare una spinta comunque importante per aprire nuove trattative.


È vero che la Fiorentina non ha necessità di vendere prima di comprare, ma gli esborsi per Kean (13+5 milioni), Pongracic (16) e gli altri che possono uscire per Colpani e Lovric impongono riflessioni.

Tesoretto

—  

Da Amrabat, scrive La Gazzetta Dello Sport, possono arrivare fondi importanti da poter reinvestire oltre ai 10 milioni già incamerati dal prestito oneroso. Un tesoretto che diverrebbe utile per puntare alle altre operazioni, con il riscatto dei Red Devils che sarebbe decisamente apprezzato da Bagno a Ripoli.

La situazione è questa: lo United potrebbe decidere di non riscattare Amrabat e rinegoziare in un secondo momento una trattativa a cifre ribassate, ma la volontà del ragazzo (che può certo contribuire) è quella di continuare a giocare in Premier, senza restare a Firenze.

Amrabat e quei 20 milioni in ballo. Oggi lo United decide sul marocchino- immagine 2
tutte le notizie di