Si prospetta un gennaio rovente per la Fiorentina in chiave mercato. Perché Sofyan Amrabat sembra diventato l'oggetto del desiderio dei più grandi club europei. Calciomercato.com fa il punto su quella che è la situazione intorno al marocchino e la posizione della Fiorentina. Il contratto dell'ex Verona scadrà nel 2024 ma è presente una clausola che permette di prolungarlo fino al 2025. Tuttavia, in chiave rinnovo sarà complicato arrivare ad una nuova intesa date le tante manifestazioni di interesse che stanno arrivando soprattutto da club di Premier che potrebbero portare offerte contrattuali ben più alte rispetto ai poco più di 1,7 milioni di euro percepiti attualmente.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Lo stato dell'arte
Amrabat, dura per il rinnovo: ACF ascolta le offerte. Il punto sul marocchino

AL RAYYAN, QATAR - DECEMBER 06: Yahya Attiat-Allah (L) and Sofyan Amrabat of Morocco celebrate after their win in the penalty shoot out during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between Morocco and Spain at Education City Stadium on December 06, 2022 in Al Rayyan, Qatar. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Diversi i nodi da sciogliere
Ecco che allora la Fiorentina, dal canto suo, ha deciso di ascoltare le offerte per il centrocampista. nessuna svendita però, la società gigliata vuole incassare dalla sua eventuale cessione una cifra da top di gamma. Se poi sarà possibile trattenerlo in riva all'Arno in prestito fino a fine anno i Viola saranno ancora più contenti.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA