- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
ZAGREB, CROATIA - OCTOBER 11: Josip Sutalo of Dinamo Zagreb poses for a photograph with the UEFA Player of the Match after the final whistle of the UEFA Champions League group E match between Dinamo Zagreb and FC Salzburg at Stadion Maksimir on October 11, 2022 in Zagreb, Croatia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)
Josip Sutalo ha il futuro in bilico. Infatti, come riportato dal portale olandese Voetbal Internacional, il difensore non rientrerebbe nei piani di Farioli, nuovo allenatore del club, e per questo potrebbe lasciare l'Olanda. La presa di posizione del mister va però a scontrarsi con la volontà del giocatore, che si dichiara felice di restare ancora a vestire la maglia biancorossa. Il giocatore infatti avrebbe rifiutato tutte le offerte ricevute fino a questo momento, arrivate da diversi club d'Europa: Fiorentina, Bournemouth, Lazio, Nizza e Roma.
I viola ci avevano pensato già tempo fa, quando ancora vestiva la maglia della Dinamo Zagabria, e con la situazione di Valentini da valutare e l'arrivo di Pongracic, dopo la partenza di Milenkovic, Pradè sarebbe alla ricerca di un profilo per puntellare la difesa della squadra allenata da Palladino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA