01:55 min

calciomercato

Ajax, a giugno sarà epurazione. E l’ex obiettivo Sutalo tornerà sul mercato

Redazione VN
Il centrale croato, dopo un'estate di tira e molla ed essersi ritrovato al centro di mille voci di mercato, era stato stato acquistato a sorpresa dai lancieri, che però a giugno rivoluzioneranno il proprio parco gicoatori

Dall'Olanda ne sono a certi: in casa Ajax a fine campionato sarà vera e propria rivoluzione. Dopo una stagione deludente (i lancieri, al momento, sono appena quinti in Eredivisie), la dirigenza biancorossa vuol modificare profondamente la rosa e cercare di cedere al miglior offerente i vari giocatori portati dall'ex d.s. Sven Mislintat, licenziato lo scorso settembre ed al centro di tante polemiche. Tra questi, dunque, ci sarà pure il difensore croato Josip Sutalo, arrivato proprio l'estate scorsa ad Amsterdam e seguito a lungo anche dalla Fiorentina. Prelevato per 20 milioni più bonus dalla Dinamo Zagabria, il centrale fin qui non ha, diciamo, esaltato e verrà messo sul mercato: ritorno di fiamma in vista tra lui ed i gigliati?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.