Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ag. Zaccagni: “Volontà è restare, ma promessa rinnovo non ha avuto seguito”

Mattia Zaccagni
L'esterno della Lazio è stato accostato alla Fiorentina come "sogno di mercato". L'agente parla così del suo futuro
Redazione VN

Giuffredi, agente di Mattia Zaccagni (accostato alla Fiorentina in questa sessione di mercato), ha parlato così del futuro del suo assistito ai microfoni di Radio Serie A:

E' vero che Lotito, in occasione del suo matrimonio, gli aveva promesso il rinnovo di contratto. Una promessa che poi non ha avuto seguito, noi ne abbiamo preso atto, Zaccagni è un professionista innamorato della Lazio, continuerà a fare il suo dovere fino alla fine poi si vedrà quello che succederà. Nelle prossime settimane potranno esserci degli incontri per capire se questo matrimonio potrà continuare realmente o se invece dovrà guardarsi intorno. La scadenza del contratto è 2025. Io mi sono sempre reputato un uomo di parola, quando poi succedono determinate cose lasciano perplessi e amareggiati tutti. Zaccagni è stimato dai club più importanti in Italia e anche all'estero, ma non è mai stata una sua priorità. La sua volontà è rimanere alla Lazio, ma i matrimoni si fanno in due.


Ag. Zaccagni: “Volontà è restare, ma promessa rinnovo non ha avuto seguito”- immagine 2

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.