calciomercato

Ag. Rossi: “Felici di restare, ma alle giuste condizioni. Nei prossimi giorni sarò a Moena”

Le parole di Andrea Pastorello: "Non ci è stato proposto il rinnovo. Le parole di Corvino? Ne prendo atto, a Firenze siamo stati sempre bene"

Redazione VN

L'agente di Giuseppe Rossi, Andrea Pastorello, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno commentando le parole di Corvino rilasciate a La Gazzetta dello Sport (LEGGI): "Ho appreso anche io di questa notizia dai giornali, ma francamente non so nulla. Nei prossimi giorni, forse già domani, sarò a Moena per parlare con la Fiorentina: il giocatore è sotto contratto, spetta alla Fiorentina decidere se tenerlo o venderlo.

Le parole di Corvino? Ne prendo atto, a Firenze siamo stati sempre bene: al momento non ci sono aggiornamenti sul fronte Rossi con la Fiorentina perché quando mi sono visto con Corvino ho parlato solo di Minelli e Madrigali.

Il suo rinnovo? Non ci è mai stato proposto nulla, attendiamo le indicazioni del club, adesso pensiamo a fare una buona preparazione. Se sarebbe felice di restare? Se ci sono le condizioni, volentieri: non abbiamo mai detto di volercene andare".

tutte le notizie di