Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Cistana, l’agente: “Fiorentina? Vedremo. Mendes è un’azienda, non un procuratore”

FERRARA, ITALY - DECEMBER 08: Andrea Cistana of Brescia Calcio in action during the Serie A match between SPAL and Brescia Calcio at Stadio Paolo Mazza on December 8, 2019 in Ferrara, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ecco le parole di Giuseppe Galli su Mendes e Cistana

Redazione VN

Giuseppe Galli, procuratore di Cistana e presidente dell'associazione italiana agenti calciatori e società ha commentato la vicenda Mendes-Gattuso ai microfoni del Pentasport: "Bisogna fare una differenziazione. Raiola, Mendes e altri non sono procuratori ma sono aziende. Guardate quanti soldi muovono loro rispetto agli altri. Poi non so cosa è successo in realtà. Non devo dire io se un allenatore deve o non  deve avere un procuratore però non bisogna fare un erba un fascio. I procuratori italiani sono bravissimi e aiutano anche le società, poi ovviamente non sono tutti uguali".

Su un possibile approdo di Cistana alla Fiorentina: " La Fiorentina con l'arrivo di Commisso vorrebbe fare qualcosa di importante ma ci vuole un po' di tempo. Credo che prima o poi sarà una squadra da sinistra della classifica. Cistana meritala Serie a ma serve un po' di fantasia visto che soldi non ci sono".

 Photo by Catherine Ivill/Getty Images
tutte le notizie di