Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Ag. Bianco: “Era un pupillo di Barone, la Fiorentina ci crede. Parleremo”

Ag. Bianco: “Era un pupillo di Barone, la Fiorentina ci crede. Parleremo” - immagine 1
Il procuratore di Bianco è ottimista sul futuro del ragazzo alla Fiorentina
Redazione VN

Beppe Galli, noto procuratore e presidente dell'Assoagenti, nonché procuratore del centrocampista viola in prestito alla Reggiana Alessandro Bianco, ha parlato a TMW:

Italiano? Gli auguro tutte le fortune alla Fiorentina, se lo meritano tutti, compreso il tifoso, che è un po' polemico, ma molto attaccato alla squadra. La società programma, fa le cose con la propria personalità e si merita questo trofeo. Il club con Commisso è sano, lui ha messo tutto quello che poteva mettere. La Conference porterebbe anche entusiasmo, arrivare secondi alla lunga stanca".


Bianco

—  

Con la società siamo sempre andati a braccetto, le tappe sono state concordate da tutte le parti. Siamo contenti di questa stagione di Alessandro, che ha fatto un campionato strepitoso, è un 2002 che a centrocampo determina. Sono felice, se lo merita, poi a fine anno vedremo con la Fiorentina. Ci credono, era un pupillo di Barone, hanno sempre respinto le società che hanno bussato alla loro porta, quindi ci siederemo e decideremo il suo futuro.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.