- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
LECCE, ITALY - OCTOBER 20: Yacine Adli of Fiorentina celebrate during the Serie A match between Lecce and Fiorentina at Stadio Via del Mare on October 20, 2024 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Yacine Adli sta vivendo una parentesi molto positiva della sua carriera a Firenze, come ha confermato parlando ai francesi di RMC Sport: "Mi sento molto a mio agio in campo, riesco ad esprimermi al meglio delle mie possibilità", un passaggio della sua intervista. Parentesi che, se la Fiorentina eserciterà il diritto di riscatto che vanta nei confronti del Milan, può allungarsi e stabilizzarsi. Su questa eventualità, il giocatore si professa molto sereno:
Se arriverà una grande stagione a livello di squadra e personale, la Fiorentina non mancherà di esercitare l'opzione di acquisto. Se avrò una grande stagione e la Fiorentina non eserciterà l'opzione di acquisto, giocare bene mi aiuterà comunque.
Noi, nel frattempo, possiamo riepilogarvi quelle che sono le condizioni: il club gigliato ha pagato 1,5 milioni di euro subito per il prestito, cifra che lieviterà di altri 10,5 milioni se l'opzione di riscatto verrà attivata alla fine della stagione. Costo totale dell'operazione: 12 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA