Addio Dragowski, accordo ad un passo con un club inglese: ricca plusvalenza per la Fiorentina

Cifre importanti per un portiere classe ’97 che nelle ultime settimane era stato cercato anche da altre società

di Redazione VN
Bartlomiej Dragowski

Secondo quanto riporta alfredopedulla.com, Bartlomiej Dragowski sta per lasciare la Fiorentina dopo l’eccellente seconda parte di stagione a Empoli. Il Southampton è a un passo dall’accordo con la società viola, mancano pochissimi dettagli. Operazione da circa 10 milioni più bonus, cifre importanti per un portiere classe ’97 che nelle ultime settimane era stato cercato anche da altri club. Ma nelle ultimissime ore il Southampton è uscito allo scoperto e ha praticamente chiuso l’affare. GRAZIANI: “LAFONT VALE GIÀ IL DOPPIO DELLA CIFRA SPESA DALLA FIORENTINA PER ACQUISTARLO”

Violanews consiglia

Caso Traorè: summit chiarificatore tra Fiorentina ed Empoli. Altri club in attesa, il punto

Inter: è fatta per un ex obiettivo della Fiorentina

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. LupoAlberto - 1 anno fa

    Con il consiglio d’amministrazione dimissionario, chi dovrebbe firmare una vendita da 10 milioni? Scontato dire che senza sapere chi sarà il DS della nuova proprietà e chi sarà l’allenatore e quindi se può essere interessato a Dragowski, chi si dovrebbe assumere la responsabilità di acquistare o vendere se non assolutamente necessario (tipo scadenza di un’opzione)? Se proprio si devono pubblicare notizie di questo tipo, seppure citando la fonte, un momento di riflessione da parte della redazione mi sembrerebbe necessario, naturalmente a mio parere. Così come quando leggevo di un consiglio al quale sarebbero state illustrate le proposte (cosa assolutamente inutile visto che come ho più volte scritto la decisione spetta solo ai soci), a questo punto è lasciato ai tifosi di buon senso capire se e quanto una notizia può avere fondamento stante l’attuale situazione. Sempre a mio parere, una redazione che aiutasse in questo senso commentando quanto pubblica sarebbe gradita e mostrerebbe una professionalità maggiore che con un silenzio che in qualche modo avalla notizie che a logica non sembrano avere senso.
    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14014713 - 1 anno fa

    ci sarà pure il mercato fermo e il cda, però mi sembra che operano vendere ogni momento è quello giusto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Zio Tibia - 1 anno fa

    Dalle parole di giuffredi su veretout si capisce chiaramente che il mercato della Fiorentina è fermo.
    Basta prendere in giro i tifosi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrea333 - 1 anno fa

      Concordo con te .Poi anche la logica dice che il mercato dovrebbe essere fermo visto che stanno trattando la cessione della società.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. curra. - 1 anno fa

    Incassare incassare. Per fortuna sembra che questo incubo stia per finire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Etrusco - 1 anno fa

    Redazione: scusate ma se stamani c’era il CDA come è possibile che Drago sia secondo voi già venduto? OK per voi filtra sempre ottimismo, però ogni tanto sarebbe meglio una fake-news in meno che una in più. Grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13977091 - 1 anno fa

    Ditemi che é uno scherzo….bartolomeo deve fare il titolare da noi…alla fine del prox campionato vale il triplo,se di soldi x plusvalenze si deve parlare….x me drago merita il posto da titolare…facciamo fare esperienza a lafont in un altro club,poi a fine anno prox si tirano le somme…io gli auguro di diventare il nostro nuovo Frey e di aprire un nuovo ciclo con lui..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Lollo26 - 1 anno fa

    Peccato, ho sempre scritto pro drago.
    L’avrei voluto al posto di Lafont

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Enzo2 - 1 anno fa

    -3. Avanti violaaaaa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy