E se Tanner Tessmann (SCHEDA) fosse il primo a varcare le porte del Viola Park? Possibile, a giudicare dalla "corsa" che la Fiorentina sta facendo sull'americano. Come rivela il Corriere Dello Sport, infatti, l'accordo con il Venezia è ormai fatto (6 milioni o poco meno bonus compresi), così come quello con il giocatore, ma resta il nodo commissioni.
Corriere Dello Sport
Accordo raggiunto per Tessmann, ma ballano le commissioni. Il punto

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 23: Tanner Tessmann of Venezia FC competes for the ball with Hamed Traore of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo and Venezia FC at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 23, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Fiorentina ha raggiunto l'accordo con Tessmann e il Venezia, ma resta lo spinoso nodo legato alle commissioni. Il punto
Il punto
—Il quotidiano spiega infatti come l'ultimo step sia proprio quello dell'accordo con gli agenti, che già sul nodo in questione avevano praticamente fatto saltare l'accordo con l'Inter. Ora bisogna risolvere l'impasse una volta per tutte, nel bene o nel male. La Fiorentina adesso ha davvero fretta e non vuole/può più aspettare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

