Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

A Tudor piacciono Carboni e Gudmundsson? La Fiorentina allora va dritta su Zaccagni

A Tudor piacciono Carboni e Gudmundsson? La Fiorentina allora va dritta su Zaccagni - immagine 1
I viola continuano a seguire con grande attenzione l'evolversi della situazione alla Lazio dell'esterno offensivo ex Hellas Verona
Redazione VN

Quest'oggi La Repubblica ha scritto riguardo alle preferenze del nuovo allenatore biancoceleste Igor Tudor, in ottica mercato e per costruire la nuova Lazio che verrà. Il tecnico croato vuol rinnovare i volti in alcuni ruoli, specie sulle fasce in attacco, anche considerando che Felipe Anderson è in scadenza. Due sono i nomi preferiti: Valentin Carboni ed Albert Gudmundsson. Ma entrambi costano davvero tanto ed entrambi sono stati seguiti anche dalla Fiorentina lo scorso gennaio. Proprio la società viola segue con interesse la vicenda, visto che uno dei suoi principali obiettivi resta Mattia Zaccagni. Se la Lazio dovesse rivoluzionare il proprio attacco, l'ex Verona potrebbe essere ceduto per monetizzare ed a quel punto la Fiorentina tornerebbe alla carica.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.