- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
MADRID, SPAIN - MAY 25: Vinicius Junior of Real Madrid runs with the ball under pressure from Johnny Cardoso of Real Betis during the LaLiga EA Sports match between Real Madrid CF and Real Betis at Estadio Santiago Bernabeu on May 25, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Angel Martinez/Getty Images)
È un Cristiano Ronaldo protagonista, a Dubai, della cerimonia di consegna dei premi 'Global Soccer Awards', in cui l'asso portoghese ha ricevuto due riconoscimenti: uno come miglior giocatore dei campionati del Medio Oriente e l'altro come "Top Goal Scorer of All Time", ovvero miglior cannoniere di ogni tempo. Ma Ronaldo è stato protagonista anche per quanto ha detto sul palco, attaccando i giurati di 'France Football' che hanno assegnato il Pallone d'Oro 2024 allo spagnolo Rodri.
"Vinicius avrebbe meritato il Pallone d'Oro. A mio avviso, la decisione non è stata equa - le parole di CR7 -. Anche Rodri lo avrebbe meritato, ma credo che quest'anno il riconoscimento dovesse andare a Vinicius, soprattutto per il gol decisivo segnato nella finale di Champions League". "Questo è uno dei motivi per cui apprezzo particolarmente i Globe Soccer Awards - ha detto ancora -: qui assegnano i premi in modo più equilibrato". Lo riporta l'agenzia Ansa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA