Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 4: Roberto D'Aversa manager of Empoli FC looks on during the Coppa Italia match between ACF Fiorentina and Empoli FC at Artemio Franchi on December 4, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Roberto D'Aversa, il tecnico dell'Empoli, ha parlato a Mediaset dopo la vittoria sulla Fiorentina che vale i quarti di finale di Coppa Italia:
Ci speravo, questa partita entrerà nella storia dell'Empoli. I ragazzi hanno giocato contro i titolari della Fiorentina, meglio ancora per noi che ci siamo misurati con loro e abbiamo fatto una bellissima figura. Concedetemi un saluto a Bove e alla sua famiglia, siamo andati a trovarlo ma voglio tornarci perché so che è un momento molto delicato.
Seghetti è stato ottimo anche contro il Torino, stasera ha fatto un paio di interventi miracolosi. Dobbiamo essere bravi noi a farlo crescere e a fargli superare i suoi errori, per ora non ne ha commessi ma in vista di quando succederà. Quest'anno Esposito, rispetto allo scorso, credo stia facendo ottime cose, che sia la sua migliore stagione. Vede il calcio, sa giocare, deve essere più continuo e stare attento a non farsi male.
Nel secondo tempo siamo andati troppo dal portiere, abbiamo dato fiducia alla Fiorentina, ma poi non ci siamo disuniti, l'abbiamo ripresa e poi abbiamo vinto ai rigori sotto la loro curva, non ci siamo opposti alla loro richiesta di batterli in quella porta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA