- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
NICOSIA, CYPRUS - SEPTEMBER 30: APOEL fans cheer their team on during the UEFA Champions League Group D match between Apoel Nicosia and Chelsea at the GSP Stadium on September 30, 2009 in Nicosia, Cyprus. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
L'atmosfera che domani sera si troverà la Fiorentina al Neo GSP di Nicosia, sarà infuocata. Sicuramente non sarà un problema per la squadra di Palladino che in questi due anni di Conferenze ha calcato campi ben più caldi, come Poznan e Sivas. In più in questa stagione la Fiorentina ha aggiunto giocatori di grande esperienza europea e quindi capaci di sopportare ambienti come quello che si troverà di fronte domani. Il match valido per la terza giornata di Conference, per l'Apoel sarà storico. In primis per i festeggiamenti per il 98° anniversario della fondazione del club cipriota e poi perché la stagione non sta andando bene e quella di domani potrebbe essere l'occasione per rilanciarsi. Per questo sul proprio profilo Instagram la pagina "Apoel ultras official" ha pubblicato una foto di una delle loro coreografie con un bellissimo discorso motivazionale per tutti i tifosi gialloblù:
Manca solo un giorno per iniziare la paranoia arancione di quattro giorni. La "Leggenda" gioca domani contro la Fiorentina e noi dobbiamo stare al fianco della squadra e fare del GSP ancora una volta un inferno. Qui dove i giganti si sono piegati, qui dove tante squadre si sono inginocchiate, qui dove milioni di giocatori si sono inchinati a noi, qui dove sono state scritte le pagine d'oro della storia dello sport cipriota, QUI VI CHIAMIAMO A FARE DI NUOVO QUELLO CHE LA NOSTRA STORIA E IL NOSTRO DNA IMPONGONO. Quindi iniziamo i quattro giorni di festeggiamenti per il compleanno della "Leggenda" e i 45 anni della nostra Associazione nel migliore dei modi. Tutti al Centrale, tutti in arrivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA