- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
Riera non molla: “Attenta Fiorentina, nel ritorno saremo più forti”
Il tecnico del Celje Albert Riera commenta in conferenza stampa la sconfitta contro la Fiorentina nell'andata dei Quarti di finale di Conference League:
"Sono soddisfatto della prestazione, abbiamo giocato come avevamo preparato, ma non sono soddisfatto del risultato perchè volevamo vincere. Abbiamo giocato da Celje, per quello che siamo, con la nostra identità. Andremo a Firenze con la stessa mentalità, per provare a vincere. Non credo che la Fiorentina si aspettasse che potessimo tenergli testa. Abbiamo giocato senza centravanti per sorprenderli, senza punti di riferimento, e l'abbiamo fatto bene. Vi do un titolo per i vostri giornali: noi giochiamo sempre meglio nella partita di ritorno, lo dicono i fatti. Speriamo di confermarlo anche stavolta.
De Gea è un portiere fantastico e gli faccio i miei complimenti. Ma siamo ancora in partita e dobbiamo crederci, questo è fondamentale. Dobbiamo andare a Firenze convinti di potercela giocare, consiglio alla Fiorentina di prendere seriamente la partita di ritorno perchè noi andremo lì per vincere e nel calcio può succedere di tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA