- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
PARMA, ITALY - APRIL 18: Ferreira Da Silva Reginaldo of Fiorentina in action against Domenico Morfeo of Parma during the Italian Serie A match between Parma and Fiorentina at the Stadio Ennio Tardini on April 18, 2007 in Parma, Italy. (Photo by NewPress/Getty Images)
Giovedì al Benito Villamarin la Fiorentina si gioca una buona fetta di possibilità di raggiungere la sua terza finale consecutiva di Conference. Un appuntamento cruciale nella stagione dei viola, contro un avversario ostico come il Betis. Di questo ha parlato l'ex attaccante gigliato Reginaldo, intervistato da News.Supersommesse.It:
"La Fiorentina per me è una squadra forte, e può anche arrivare in zona Champions. Palladino ha avuto la personalità di prendere certe decisioni, come quella su Biraghi, poi sostituito benissimo con Gosens. Se la Fiorentina passa contro il Betis può essere l'anno giusto per la Conference. Il Chelsea non dovrebbe preoccupare, le nostre squadre rendono al meglio quando affrontano squadra più blasonate."
Su Kean: "Mi aspettavo che approcciasse questa occasione come l'ultima per rilanciarsi veramente, ma non credevo che potesse fare così bene. Finalmente è un vero protagonista, e per questo spero che possa restare a Firenze, anche se ho letto delle voci di mercato."
© RIPRODUZIONE RISERVATA