Le parole del terzino del Betis, Romain Perraud, sul momento della squadra e la semifinale in programma contro la Fiorentina
Il terzino sinistro del Real Betis, Romain Perraud, ha parlato ad AS in vista della partita contro la Fiorentina di Conference League di domani. Le sue parole sul momento della squadra: "Ci sono stati momenti difficili. Ci sono stati infortuni, inefficienza offensiva... Poi il mercato invernale e il recupero dagli infortuni ci hanno fatto bene. A volte il calcio è una questione di dinamiche e sia la partita contro la Real Sociedad che la nostra vittoria contro il Maiorca sono stati piccoli passi verso un cambiamento della situazione. Ora la stagione si prospetta con un finale emozionante".
Vincere la Conference o andare in Champions?
—
"Sogniamo tutto, siamo ambiziosi, vogliamo arrivare il più in alto possibile in campionato ed essere in Champions League. Il Villarreal è in vantaggio, ma noi daremo il massimo. Nella Conference, sarebbe un evento eccezionale conquistare il primo titolo europeo del club. Qui c'è fame di vittoria e di grandi cose. Abbiamo la sensazione che sarà una semifinale in cui dovremo dare il massimo e poi sognare in Polonia".
Sulla Fiorentina
—
"Sono una squadra ben allenata, giocano con il 3-5-2 e stanno creando molti problemi, nonostante stiano andando bene in Serie A. Sarà una partita combattuta tra due buone squadre. Dovremo sfruttare le nostre virtù per vincere".
Sullo stadio
—
"Fin dal primo giorno ho avuto la sensazione che si trattasse di un ambiente incredibile. Non importava se vincessimo o perdessimo, loro erano sempre lì. È eccezionale che siano qui; Villamarín sarà sicuramente piena".