- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
SEVILLE, SPAIN - APRIL 24: Manuel Pellegrini, Head Coach of Real Betis, looks on prior to the LaLiga match between Real Betis Balompie and Real Valladolid CF at Estadio Benito Villamarin on April 24, 2025 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
In vista della decisiva sfida di ritorno contro la Fiorentina, in programma giovedì prossimo, l’allenatore del Real Betis Manuel Pellegrini ha fatto il punto sulle condizioni della sua squadra durante la conferenza stampa pre-partita contro l’Espanyol.
“Jesus Rodriguez sta bene, non ha nessun problema: non lo convocai per precauzione, non per altro”, ha spiegato il tecnico cileno, tranquillizzando l’ambiente riguardo le sue condizioni.
Buone notizie, invece, per quanto riguarda la difesa: “Anche Bartra e Natan sono arruolabili al 100%, in grado di giocare sia sia domenica che giovedì”.
Pellegrini ha poi offerto una riflessione più ampia sull’approccio e sul momento della squadra: “Il merito della squadra è di essere in lotta ancora su due fronti, quello casalingo e quello europeo. Il gruppo deve dimostrare di essere importante e, quando tocca a ciascuno dei miei giocatori, devono dimostrare il perché sono qui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA