- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
ATHENS, GREECE - NOVEMBER 28: Rui Carlos Pinho Da Vitoria coach of Panathinaikos FC during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD4 match between Panathinaikos FC and HJK Helsinki at on November 28, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Milos Bicanski/Getty Images)
Rui Vitoria, tecnico portoghese del Panathinaikos, ha parlato dopo la vittoria sul Panaitolikos in cui l'ex attaccante del Verona Karol Swiderski ha trovato il primo gol con la maglia biancoverde: queste le sue parole verso l'andata degli ottavi di finale di Conference League contro la Fiorentina:
Sono sicuramente molto soddisfatto della reazione. Sembra che abbiamo superato la sconfitta di Lamia. Abbiamo potuto lavorare anche in vista della partita contro la Fiorentina. Sicuramente Swiderski è un'opzione per la partita contro i viola, ma non ho ancora preso nessuna decisione. È troppo presto. Combatteremo sicuramente la nostra battaglia contro una squadra forte e faremo tutto il possibile per farcela. Per quanto riguarda il campionato, non rinunciamo a nulla. Faremo di tutto per arrivare il più in alto possibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA