- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
GERMOGLI PH: 10 NOVEMBRE 2024 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A FIORENTINA VS VERONA NELLA FOTO GOL ESULTANZA KEAN
Il direttore generale del Pafos, Haris Theoharous, intervistato ai microfoni di Super Sport 104, ha parlato della vittoria in campionato contro l'Apoel Nicosia e della partita in programma giovedì a Firenze contro la Fiorentina. Queste le sue parole:
La vittoria contro l'Apoel non significa nulla, né lo sarebbe se perdessimo. I numeri del mese di novembre non significano nulla. Eravamo in una posizione simile due anni fa, ma alla fine non eravamo niente. Guardiamo ogni partita individualmente. La vittoria è importante, ma guardiamo alla prossima, che è contro la Fiorentina. Le statistiche dei viola fanno paura. Non importa se ruoteranno. Non diamo torto alla grande vittoria dell'APOEL. È una squadra che negli ultimi anni è stata in finale della competizione. Andiamo lì per guadagnare punti e non per una vacanza. Le condizioni di Anderson Silva? C'è una recidiva del suo infortunio, lo vedremo dopo i test di oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA