- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
SOUTHAMPTON, ENGLAND - DECEMBER 04: Chelsea manager Enzo Maresca talks with Noni Madueke during the Premier League match between Southampton FC and Chelsea FC at St Mary's Stadium on December 04, 2024 in Southampton, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Anche il Chelsea, a breve, come ha già fatto la Fiorentina, dovrà affrontare un tema scottante: la ristrutturazione del proprio stadio. Ovviamente con le dovute differenze, ma ci sono delle analogie tra i due casi. I Blues almeno da due anni parlano di rinnovare la loro casa ed il 2025 sembrerebbe essere l'anno buono per partire col progetto. Che sarà sicuramente ambizioso, per dotare la squadra di un impianto al passo con i tempi.
Lo Stamford Bridge, infatti, è l'impianto più antico per quanto riguarda il calcio inglese: come racconta tuttomercatoweb.com, il club londinese, impegnato in questi giorni nella preparazione della semifinale di Conference League contro il Djurgarden, ha iniziato le trattative con la Rugby Football Union per disputare le proprie gare casalinghe all'Allianz Stadium di Twickenham, che è la casa, appunto, del rugby inglese. Tante sono le variabili in gioco, ma stavolta per il Chelsea e lo Stamford Bridge potrebbe essere davvero la volta buona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA