- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
SEVILLE, SPAIN - MARCH 09: Isco of Real Betis looks on during the LaLiga match between Real Betis Balompie and UD Las Palmas at Estadio Benito Villamarin on March 09, 2025 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Il pericolo pubblico numero 1 in casa Betis è Isco. Il folletto nativo di Malaga sta incantando ancora, come ha fatto quasi sempre in carriera, fin da giovane. Dopo gli ultimi anni conflittuali con Zidane a Madrid si è rilanciato con Pellegrini, ed a due giorni dalla sfida alla Fiorentina ha parlato al Magazine della Uefa:
"Mi chiamano magia, Casillas e Ramos hanno iniziato a chiamarmi così, ed il soprannome è rimasto. Me lo sono pure tatuato, è una parola che mi rappresenta. Sono stato felice fin dal primo momento qui, amo il club, ed i valori che rappresenta. Io do tutto per sostenere i miei compagni, e noi puntiamo sempre a vincere, è quello che conta"
"Pellegrini è un tecnico che crede ancora nel ruolo del numero 10, ed è un peccato che questo ruolo stia scomparendo. Vuole che io abbia la palla e che faccia giocare la squadra, sono stato davvero contento quando mi ha chiesto di venire qui. Abbiamo raggiunto la fase finale della stagione giocando il miglior calcio da quando sono qua, spero che finiremo la stagione nel miglior modo possibile. Sognare è gratis."
© RIPRODUZIONE RISERVATA