- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
SEVILLE, SPAIN - MAY 01: Isco of Real Betis reacts during the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between Real Betis Balompie and ACF Fiorentina at Estadio Benito Villamarin on May 01, 2025 in Seville, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Isco, fantasista e leader tecnico del Betis, ha parlato a Movistar dopo il 2-1 sulla Fiorentina:
Contento della vittoria. Era molto importante vincere oggi in casa. È vero che il risultato forse è stato un po' deludente considerando le occasioni che abbiamo creato. Ma sono contento perché loro sono una grande squadra. Abbiamo mantenuto le promesse. Forse è un po' brutto pensare di non avere un vantaggio maggiore, ma è una semifinale in una competizione europea e non è facile.
Sì, beh, subito dopo una chiara occasione che abbiamo avuto. Hanno pressato bene, hanno fatto un ottimo lavoro. Ma io sono contento. Mi piace che la squadra si senta così. Dimostra la nostra ambizione, che non ci accontentiamo di nulla. Dobbiamo andare a Firenze per vincere, come facciamo su ogni campo, e penso che abbiamo fatto un passo importante.
Beh, alla fine... quando riconoscono il lavoro che fai, sono felice. Felice che la gente mi ami, che la faccia divertire, è questo il calcio. Anch'io mi diverto molto; l'amore che proviamo l'uno per l'altro è reciproco. Felice per la vittoria e per aver fatto un altro passo in Europa, importante per la crescita del club. E con la massima ambizione di volere sempre di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA