- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
SEVILLE, SPAIN - DECEMBER 09: Fans of Real Betis throw stuffed animals on to the pitch for charity at half time during the LaLiga EA Sports match between Real Betis and Real Madrid CF at Estadio Benito Villamarin on December 09, 2023 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Fiorentina attesa da un clima rovente al "Benito Villamarin", lo stadio dove il Betis Siviglia gioca le sue partite casalinghe. Un impianto da oltre 60.000 posti e che in vista della semifinale di andata di Conference League, in programma il 1 maggio alle 21, potrebbe essere esaurito. Già perché come racconta lo stesso club andaluso sul proprio sito, già quasi 43.000 abbonati hanno acquistato il biglietto per la gara contro i viola ed ora la vendita dei tagliandi è aperta anche agli altri tifosi biancoverdi.
C'è trepidazione per la sfida di Conference, ormai è chiaro, ed a Siviglia si augurano di infrangere ogni record del passato riguardo alle presenze sugli spalti per la partita. E poi, come si legge sempre sul sito del Betis, la squadra di Pellegrini, insieme a tutti i suoi tifosi, cercherà contro la Fiorentina "di compiere il primo passo verso la qualificazione per quella che sarebbe la sua prima finale europea".
© RIPRODUZIONE RISERVATA