- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
GIRONA, SPAIN - APRIL 21: Antony of Real Betis celebrates scoring his team's second goal with teammate Natan during the LaLiga match between Girona FC and Real Betis Balompie at Montilivi Stadium on April 21, 2025 in Girona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Antivigilia di Fiorentina-Betis con i due allenatori chiamati a fare la conta dei disponibili e degli acciaccati. Le ultime notizie da Siviglia riferiscono che questa mattina il difensore brasiliano Natan - titolare nel match di andata - non si è allenato con i compagni. Il classe 2001 di proprietà del Napoli (in prestito al Betis) ha svolto un lavoro differenziato in palestra, anche se non sono segnalati infortuni e dunque il giocatore dovrebbe partire regolarmente per Firenze insieme ai suoi compagni.
Restano invece indisponibili gli infortunati dell'andata: Diego Llorente, Marc Roca, Chimy Ávila, Cucho Hernández e William Carvalho. Il Betis partirà domani in direzione Italia e svolgerà la rifinitura allo stadio Artemio Franchi alle ore 19.
© RIPRODUZIONE RISERVATA