Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altri campionati

Da Siviglia, Antony e il dolce scambio col piccolo Ruben. Il racconto

Antony
L'episodio tra Antony e il piccolo Ruben
Redazione VN

Martedì, al termine dell’allenamento del Real Betis nella Ciudad Deportiva Luis del Sol, in vista dell’attesissima semifinale d’andata di Conference League contro la Fiorentina, si è vissuto un momento toccante che ha coinvolto Antony e un giovane tifoso bético.

Come di consueto, un folto gruppo di sostenitori attendeva i propri beniamini all’uscita dal centro sportivo. Tra i più acclamati, il brasiliano Antony, che si è trattenuto a lungo firmando autografi e scattando foto con tutti i tifosi. Ma l’atmosfera è diventata ancora più speciale quando il numero 7 del Betis ha riconosciuto un volto a lui caro: Rubén, un bambino che stringeva con orgoglio una maglietta personalizzata con le immagini dei gol del suo idolo.


Alla vista del piccolo, Antony si è illuminato in volto e ha mantenuto una promessa fatta in passato: ha donato a Rubén una maglia ufficiale del Betis, un gesto che ha scatenato l’emozione incontenibile del bambino, corso ad abbracciare la madre in lacrime, dimenticandosi per un attimo della presenza del suo campione. Il regalo aveva superato ogni attesa.

“Lui mi aveva regalato una maglia, e io gli avevo promesso che ne avrei regalata una a lui”, ha spiegato Antony ai microfoni del Diario de Sevilla. “Ci sono cose che mi toccano profondamente, come vedere la felicità di un bambino in questo modo. Avevo promesso che gliel’avrei data, e l’ho fatto”. Di seguito il video che ha catturato questo momento:

Ora l’esterno brasiliano è pronto a recitare un ruolo da protagonista nella sfida contro la Fiorentina. Ecco LE SUE PAROLE