- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 10: Mykhaylo Mudryk of Chelsea in action during the Premier League match between Chelsea FC and Arsenal FC at Stamford Bridge on November 10, 2024 in London, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Brutte notizie in casa Chelsea, principale avversario della Fiorentina e favorito per la vittoria della Conference League. Dall'Inghilterra, infatti, arriva la notizia della positività al doping di Mykhailo Mudryk. Il calciatore ucraino - rivela il Times - è stato sospeso provvisoriamente, dopo essere risultato positivo al test antidoping della FA, la federazione britannica.
L'ala del Chelsea, arrivato lo scorso anno dallo Shakhtar Donetsk per una cifra vicina agli 89 milioni di sterline, ha saltato le ultime cinque partite del club e non scende in campo proprio dalla partita di Conference League del 28 novembre. Si ritiene che Mudryk stia citando la contaminazione come causa della positività e nega di aver assunto deliberatamente una sostanza proibita.
Il messaggio di Mudryk su Instagram:
Posso confermare che sono stato informato che un campione che ho fornito alla FA conteneva una sostanza vietata. È stato uno shock totale, perché non ho mai usato consapevolmente sostanze vietate né infranto alcuna regola e sto lavorando a stretto contatto con il mio team per indagare su come ciò sia potuto accadere. So di non aver fatto nulla di sbagliato e continuo a sperare di tornare presto in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA