dalla premier

Chelsea, Maresca pensa alla Conference e fa turnover: “Scelta patetica”

Redazione VN
L'attacco a Maresca: il tecnico del Chelsea ridicolizzato per aver 'fatto riposare i giocatori' in Premier per la Conference League

Le speranze del Chelsea di qualificarsi per la Champions League della prossima stagione hanno subito un preoccupante colpo domenica, quando il Brentford ha costretto i Blues a un frustrante pareggio per 0-0. Ne scrive il Daily Mail che riporta la netta opinione dell'ex calciatore inglese Paul Merson che ha attaccato Maresca definendo la sua scelta di formazione "patetica". Merson ha ridicolizzato il tecnico del Chelsea per aver 'fatto riposare i giocatori' per la Conference League.

La formazione scelta da Maresca ha fatto storcere il naso prima della partita, con giocatori chiave della prima squadra come Cole Palmer, Marc Cucurella, Nicolas Jackson, Pedro Neto e Levi Colwill lasciati in panchina. Dopo il noioso pareggio per 0-0 a Brentford, il Chelsea è al quarto posto con 53 punti, di poco davanti al Newcastle, quinto, che è appena dietro per differenza reti ma ha una partita in più da recuperare.