- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GUIMARAES, PORTUGAL - MARCH 13: Manuel Pellegrini, Head Coach of Real Betis, looks on prior to the UEFA Conference League 2024/25 Round of 16 Second Leg match between Vitoria SC and Real Betis Balompie at Estadio D. Afonso Henriques on March 13, 2025 in Guimaraes, Portugal. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)
Manuel Pellegrini, si è visto pochi giorni fa a Firenze per il Pepito Day. L'allenatore cileno guida il Betis di Siviglia, possibile avversario della Fiorentina nel tabellone di Conference League, in un'ipotetica semifinale. Così Pellegrini ha parlato della possibilità di andare avanti nel terzo torneo continentale, ai taccuini di El Larguero:
Abbiamo la possibilità di arrivare in semifinale, ma prima dobbiamo giocare due partite non semplici. Non dobbiamo sottovalutare il Jagiellonia, anche se il campionato polacco è peggiore di quello spagnolo. Si stanno giocando il titolo, e se sono arrivati lì è perché se lo meritano. In caso saremo ad un passo dalla finale, raggiungerla sarebbe un obiettivo importante. La gente desidera un titolo internazionale per il Betis. Parallelamente abbiamo il campionato, ma vogliamo raggiungere questa finale, che sarà proprio in Polonia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA