- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
SEVILLE, SPAIN - MAY 01: Isco of Real Betis Balompie controls the ball during the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between Real Betis Balompie and ACF Fiorentina at Estadio Benito Villamarin on May 01, 2025 in Seville, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
Il Real Betis ha giocato quasi in contemporanea alla Fiorentina in questo weekend, e come la Fiorentina ha messo in campo diversi giocatori che non faranno parte dell'undici iniziale giovedì al Franchi. In casa dell'Espanyol (QUI LA CRONACA), l'undici presentato in distinta aveva 8 volti nuovi rispetto a quello che ha accolto i viola al Villamarin.
A riposo Isco, la stella della squadra, così come i terzini Perraud e Ruibal (riposo forzato per quest'ultimo, squalificato in Liga); niente Fornals e Cardoso in mediana, niente Bakambu davanti e niente Ezzalzouli a sinistra. Ecco la formazione, con Adrian in porta al posto di Vieites che è il portiere di Coppa e con Antony che è l'unico dei big che ha continuità:
BETIS (4-2-3-1): Adrian; Sabaly, Natan, Bartra, Rodriguez; Altimira, Carvalho; Antony, Lo Celso, Jesus Rodriguez; Hernandez.
La partita è terminata 2-1 in rimonta per i biancoverdi, con reti di Lo Celso ed Antony nella ripresa. Isco, Bakambu ed Ezzalzouli sono entrati in campo nel corso della gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA