© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
SEVILLE, SPAIN - MARCH 30: Players of Real Betis pose for a team photograph prior to the LaLiga match between Real Betis Balompie and Sevilla FC at Estadio Benito Villamarin on March 30, 2025 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Dopo la trasferta di ieri a Bialystok, in casa Betis è emersa anche una brutta notizia, nonostante il passaggio del turno in Conference League. Infatti, si è infortunato il difensore ex Torino Ricardo Rodriguez. Il calciatore, come scrive Marca, ha accusato un fastidio muscolare nei primi minuti di gara, facendosi immediatamente sostituire dal francese Romain Perraud. Queste le parole dell'allenatore dei biancoverdi, Manuel Pellegrini, in conferenza stampa sulle condizione del calciatore:
Ricardo ha sentito una contrattura al bicipite femorale. Domani sarà visitato, ha detto di non aver sentito uno strappo forte e potrebbe trattarsi di semplice affaticamento. Sarà esaminato e avremo una diagnosi più precisa su cosa si tratta.
Dunque, il calciatore si sottoporrà a degli esami medici appena rientrerà a Siviglia, in modo da capire se ha subito qualche tipo di lesione o meno. Per adesso, la cosa certa è che il calciatore salterà la prossima sfida di campionato contro il Girona e solo dopo gli esami si potrà capire se recupererà o meno per la semifinale contro la Fiorentina del 1° maggio.
Mancavano solo tre giorni allo svuotamento dell'infermeria da parte del Betis, per la prima volta in tutta la stagione. Abde, è l'ultimo giocatore del club che l'aveva raggiunta e ancora non è tornato a disposizione di Pellegrini. Poi, 72 ore prima, Chimy Ávila e il grave incidente che ha coinvolto Diego Llorente, operatosi ieri in Finlandia. In conclusione, anche la conferma che pure Marc Roca potrebbe dover essere operato per il fastidio al piede.
© RIPRODUZIONE RISERVATA