Il portiere dell'Apoel Nicosia ed ex conoscenza del calcio italiano, Vid Belec, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita in Conference League contro la Fiorentina. Le sue parole:


altri campionati
Apoel, Belec ci prova: “Ecco come dobbiamo affrontare la Fiorentina”
"Non provo nessuna emozione ad affrontare una squadra italiana, anche se sono stato tanti anni in Italia, di cui ho bei ricordi. Ringrazio l'Italia, perché mi ha fatto crescere sia come uomo che come calciatore. I miei compagni non mi hanno chiesto nulla sulla Fiorentina perché l'allenatore ci ha già dato tutte le informazioni necessarie".
LEGGI ANCHE
Su come difendere contro la Fiorentina
—"La Fiorentina non ha solo bravi attaccanti. Tutta la squadra gioca molto bene. Se gli lasciamo spazio ci possono far male, per questo dobbiamo essere aggressivi e vincere il duello sulle seconde palle, perché se noi glielo lasciamo dobbiamo essere consapevoli che sono forti in tutti i reparti".
Sulle differenze tra il calcio italiano e quello cipriota
—"La differenza credo che nel calcio di oggi contino i dettagli e per questo tutte le gare partono da zero a zero. Sappiamo che il campionato di Serie A è forte in Europa, quello cipriota però sta crescendo molto e diversi club stanno facendo progressi. Cosa deve temere la Fiorentina lo vedremo domani".
Sull'atmosfera di domani
—"Penso che nel calcio non si deve temere niente ma posso dire che l'atmosfera sarà calda. I nostri tifosi saranno tanti e rumorosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.