- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
NOTTINGHAM, ENGLAND - MAY 25: Anthony Elanga of Nottingham Forest FC during the Premier League match between Nottingham Forest FC and Chelsea FC at City Ground on May 25, 2025 in Nottingham, England. (Photo by Eddie Keogh/Getty Images)
Tra i tanti obiettivi che Stefano Pioli avrà nella prossima stagione, ci sarò sicuramente quello di riportare un trofeo a Firenze. La via più perseguibile sembra essere quella della Conference League, con un livello più abbordabile delle scorse stagioni. Due delle avversarie più temibili saranno il Nottingham Forest ed il Mainz. Entrambe le formazioni però, stanno fronteggiando alcune cessioni pesanti. I tedeschi hanno ceduto l'attaccante da 18 gol, ovvero Burkadt, all'Eintracht Francoforte. Giocatore rapido in profondità, e letale negli ultimi metri, sarà una perdita impattante per la formazione di Bo Henriksen.
Discorso simile per Nuno Espirito Santo ed il suo Forest. Nella scorsa, sorprendente, stagione, una delle chiavi è stato Anthony Elanga. L'esterno svedese è stato un vero e proprio crack in campo aperto, un'ala destra in grado di volare sulla fascia, e servire dei cioccolatini per Chris Wood. Il Newcastle, come scrive Fabrizio Romano, è sempre più vicino ad acquistarlo, con un'offerta da più di 60 milioni di Sterline.
© RIPRODUZIONE RISERVATA