La Premier League è iniziata anche per il Crystal Palace, con un ottimo pareggio 0-0 in casa del Chelsea. Per Oliver Glasner il compito non sarà semplice, dato che la squadra non si è rinforzata molto sul mercato. Anzi, l'avversaria più tosta in Conference per la Fiorentina potrebbe perdere il proprio miglior giocatore, Eberechi Eze. Il trequartista ex QPR nelle ultime annate è cresciuto moltissimo, ed è un uomo chiave nel gioco di Glasner.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS altri campionati conference league Avversari europei: il Palace rischia di perdere il suo top player
altri campionati
Avversari europei: il Palace rischia di perdere il suo top player

LONDON, ENGLAND - AUGUST 17: Eberechi Eze of Crystal Palace celebrates scoring his sides goal which is later disallowed following a VAR review during the Premier League match between Chelsea and Crystal Palace at Stamford Bridge on August 17, 2025 in London, England. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Il Crystal Palace rischia di perdere il proprio talento maggiore. Le Eagles sono l'avversario più temibile per la Fiorentina
Cessione vicina?
—Come scrive Sky Sports, il Tottenham ha messo sul piatto ben 55 milioni per il trequartista. Per questo il Palace è pronto ad andare sul mercato, mettendo nel mirino El-Khannouss, talento del Leicester affrontato dalla Fiorentina recentemente. Il suo prezzo si aggira sui 30 milioni, e nelle prossime ore potrebbero esserci nuovi sviluppi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
