- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altri campionati
GETAFE, SPAIN - FEBRUARY 23: Antony of Real Betis acknowledges the fans after the LaLiga match between Getafe CF and Real Betis Balompie at Coliseum Alfonso Perez on February 23, 2025 in Getafe, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)
Per il Betis questa sarà una semifinale storica. Il club andaluso non ha mai conquistato un trofeo internazionale, ed il clima a Siviglia è caliente. Uno degli idoli del tifo betico è chiaramente Antony. Il brasiliano ha cambiato il volto della squadra, dopo stagioni deludenti nella grigia Manchester. In Spagna ha ritrovato la luce, e la società spera di riscattarlo. Oggi la squadra di Pellegrini si è allenata, ed all'uscita Antony ha parlato ai media locali. Queste le sue parole in vista di giovedì, riprese dal Diario De Sevilla:
"Non vediamo l'ora che sia giovedì, sappiamo quanto è importante questa semifinale. Per noi è una gara importante e siamo pronti a fare una grande prestazione. Dobbiamo essere molto concentrati per giocare una grande partita. La semifinale è una sfida chiave"
© RIPRODUZIONE RISERVATA